Oggettistica

Dacci oggi la nostra Bellezza quotidiana.
Il benessere degli oggetti armoniosi.

 

 

Qualche volta si entra in un ambiente e ci si sente avvolti da un alone di benessere.

Vi è mai successo?

Quando vi è accaduto avete cercato di comprendere quale fosse il segreto di quella sensazione benefica, che vi faceva desiderare di restare lì?

Noi viviamo questa sensazione ogni volta che respiriamo l’aria della nostra amata Venezia o delle splendide città d’arte italiane. La proviamo quando entriamo in un hotel lussuoso e confortevole, quando torniamo a casa e l’ambiente famigliare, che abbiamo costruito su misura per noi, ci accoglie.

 

Il vero lusso non è lo sfarzo che ostenta o la sovrabbondanza, ma l’equilibrio elegante del benessere: lo assapori accanto al fuoco di un camino, ammirando il panorama della natura da una terrazza, circondandoti delle piccole cose di buon gusto.

 

Quando si punta sugli oggetti per essere felici ci si incammina su una strada pericolosa, perché si rischia di dare maggior valore alla quantità che alla qualità.

L’armonia e la bellezza si sprigionano invece da dettagli scelti con cura: il bell’oggetto ha bisogno di spazio che gli permetta di parlare ai nostri sensi e di tempo per comprenderne l’intima essenza.

Quando scegliamo per i nostri clienti l’oggettistica per l’arredamento e l’interior design ci prendiamo il tempo di permettere alla nostra sensibilità artistica di assorbirne le qualità.

 

Il nostro vetro d’arte ci parla, le cornici, i centro tavola, gli orologi, gli specchi, vibrano della luce che i maestri vetrai hanno infuso nella materia.

Dalla fornace gli oggetti portano con sé il fuoco e il colore.

Nelle case porteranno piccole porzioni di bellezza.

 

 

 

Clicca qui per ammirare i complementi d’arredo e l’oggettistica personale